Stage Regionale SIKM, Sesto Fiorentino 16/02/2014

Più di 70 i partecipanti allo Stage Regionale SIKM che si è tenuto oggi presso la palestra Bortolotti di Sesto Fiorentino: l’affluenza è stata massiccia sia dalle scuole toscane, sia da alcune scuole fuori regione, con grande soddisfazione da parte degli organizzatori dell’evento.

I Master Buschini e Cosseri hanno presentato due lezioni ricche dal punto di vista tecnico e complementari l’una all’altra, dando vita ad un programma poliedrico e interessante. Sicuramente, un ulteriore spessore alle attività svolte è stato dato dalla presenza di così tanti praticanti, che hanno potuto condividere, oltre ad un arricchimento tecnico, anche l’opportunità di conoscersi, di confrontarsi e di passare una piacevole giornata insieme.

Aspettando di incontrarci di nuovo al prossimo evento, la Free Combat Systems Academy ringrazia di cuore tutti i partecipanti e fa loro i più sinceri complimenti per l’impegno dimostrato!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*


9 − otto =

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>