Stage nazionale invernale SIKM 2014

Si è appena concluso l’appuntamento invernale SIKM 2014 tenutosi il 18 e 19 Gennaio a Selvazzano Dentro (PD). L’evento ha visto la partecipazione di scuole provenienti da tutta Italia per due giorni di addestramento, approfondimento e divertimento.

L’eccellente organizzazione ha permesso ai docenti di impostare un programma didatticamente completo e interessante, con un’ottima risposta da parte di tutti gli allievi. Inoltre lo stage si è dimostrato un piacevole momento di aggregazione sia a lezione, sia nei momenti di svago come la Krav-Fest tenutasi sabato sera.

Le iscrizioni hanno raggiunto quota 260 fissando un record a livello nazionale, a conferma del fatto che l’impegno profuso dalla Federazione nel conseguimento dei propri obiettivi sta andando nella giusta direzione.

Prossimo appuntamento: stage regionale SIKM a Sesto Fiorentino con il caposcuola Marco Buschini e il master Lauro Cosseri. Non mancate!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*


otto + = 17

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>